5 stelle per noi, che campeggio/piazzola camper ben tenuto. Eravamo con il nostro camper, bel posto con elettricità e acqua! Nuovo blocco servizi igienici con tutti i comfort, davvero fantastico. Per noi “alla prossima volta” 👌

ceesenliesbeth

bella posizione con servizi igienici buoni e puliti. i proprietari sono molto disponibili e ospitali. Piazzole ben pavimentate e spaziose, anche se è stata costruita solo di recente quindi è ancora un po' spoglia. Inoltre un buon ristorante dove il venerdì si mangia la pizza fatta in casa.

Ton/160259

Ci siamo divertiti tantissimo con il nostro camper e abbiamo gustato un delizioso Menù di Gioco! Servizi igienici belli e puliti. Bellissimo ristorante che riaprirà a Pasqua. Consigliato!

Camping Zeeuws Genieten