Sebbene il posto fosse effettivamente chiuso (gelo, quindi niente acqua e sanitari chiusi) ci è stato permesso di arrivare e abbiamo preso l'elettricità. Il proprietario parlava bene il tedesco ed è stato molto gentile e disponibile! Posto molto bello, natura pura e ancora molto da vivere!

Emelito

cordiale accoglienza. pacificamente tranquillo. ti trovi tra gli alberi da frutto con una bellissima vista sulla campagna. acqua potabile, luce, wc, doccia con wc e scarico wc chimico e lavatrice a disposizione.

Marcel-en-Martina

Un piccolo campeggio molto carino Sei accolto calorosamente qui È molto idilliaco e semplice ma pulito e bello L'elettricità e l'acqua sono in loco e per due persone con auto e roulotte e cane 18 € a notte non puoi lamentarti

Bumerang