Posto carino e rustico, ma molto datato e in realtà malandato

• giugno 2019

Siamo stati qui 3 volte adesso, la natura accampata al contadino, primitiva ma tranquilla, e inoltre vecchie carovane affittate in Polonia, che lo rendono un po 'disordinato

• giugno 2019

La valutazione precedente è ancora valida. Assicurati di rimuovere l'acqua dalla parte superiore della casa. Molto arrugginito nei campi. Tutto un po 'rustico, ma ci siamo sentiti bene e saremmo tornati.

Posto carino e rustico, ma molto datato e in realtà malandato

• Zwycięstwa 1D