Per la Polonia, il posto è troppo costoso a € 18

campingnarr1

Posto nel cortile di casa. appena entri nel giardino, il proprietario è già accanto a te per raccogliere denaro (80 zl o 18 euro). Molte zanzare, nessun impianto idraulico, ma tranquillo. Buono per 1 notte. La foto non corrisponde alla realtà.

Peter&AnitaK

Il prezzo è di 18, - € e con il flusso? Bene, il nostro frigorifero non funzionava Secondo l'operatore, è dovuto al passaggio automatico nella nostra casa mobile

Per la Polonia, il posto è troppo costoso a € 18

Familie Lafrentz