• agosto 2020

È una sfida scendere e rialzarsi. Molte buche profonde. Prima scendi a piedi per verificare se hai intenzione di farcela. In effetti, molti rifiuti sono stati lasciati indietro. Abbiamo fatto una nuotata meravigliosa e abbiamo trascorso la notte.

• novembre 2019

Splendida cornice, il percorso è buono da fare giù con un piccolo camper o autobus, abbastanza spazio per parcheggiare il camper. Davvero un sacco di spazzatura che la gente si lascia alle spalle!

• agosto 2020

• novembre 2019