Parking Beautiful Lake

Myślinów, Distretto di Jawor, Voivodato della Bassa Slesia, Polonia

Parking Beautiful Lake

Mixparking - usa le coordinate GPS - parcheggio sulla strada - attraverso la foresta al parcheggio su un lago [strada stretta?] - ambiente con molti uccelli - centro 8 km

• Starojaworska

59-424, Myślinów, Polonia
  • 0,00 PLN • 1 gen t/m 31 dic

• Nessuna carta sconto accettata

• agosto 2020

È una sfida scendere e rialzarsi. Molte buche profonde. Prima scendi a piedi per verificare se hai intenzione di farcela. In effetti, molti rifiuti sono stati lasciati indietro. Abbiamo fatto una nuotata meravigliosa e abbiamo trascorso la notte.

• novembre 2019

Splendida cornice, il percorso è buono da fare giù con un piccolo camper o autobus, abbastanza spazio per parcheggiare il camper. Davvero un sacco di spazzatura che la gente si lascia alle spalle!

• settembre 2019

Camper tranquillo in splendida posizione! Il nostro camper non ha avuto problemi con lo stretto percorso di accesso.

• Comportamento in campeggio non consentito

• agosto 2020