Sono stato qui alla fine di settembre. Per due notti senza elettricità abbiamo pagato 24 zł a persona e per il camper 11o zł = 158 zł a persona. (€ 34,24)

BoMo

il prezzo è aumentato notevolmente. ora 99 zloty per due persone con elettricità per una notte. presentarsi e registrarsi alla reception poco più avanti alle rimesse delle barche. lì riceverai anche le chiavi per l'edificio sanitario. impianto vuoto e rubinetto disponibile.

• ottobre 2021

eccellente, moderno, economico, proprio sulla Wisla. una notte camper, 1 persona, elettricità e servizi igienici e doccia molto puliti. 63 zloty (PLN)

• ottobre 2021

• Portowa