le 3 stelle sono per la vista ed il silenzio, niente traffico. il personale della reception è cordiale e parla un buon inglese. l'impianto idraulico è al di sotto dello standard per il prezzo. disordinato, angusto e appena pulito.

Rob072

Il campeggio in sé non è sbagliato, solo i servizi igienici sono meno. La zona di lavaggio con accanto lo scivolo per il chem.t. è un disastro. L'acqua proviene da un serbatoio. A mio parere ci sono un certo numero di piccoli campeggi migliori in città.

• giugno 2021

Prezzo molto "interessante". Devi registrarti e pagare tutto in anticipo, ad esempio l'estensione della tenda da sole. Se lo scacci spontaneamente, costa una sanzione significativa. Non ne ho proprio bisogno in vacanza….

• giugno 2021

Camping Zacisze.pl