• luglio 2021

Sembrava esserci posto ma "reservazia". Ai vicini, alle case e al campeggio, ci siamo fermati per 90 zlt. dall'altra parte della strada ristorante di pesce con aereo buon pasto per due per 25 euro con birra e cose simili?

• luglio 2019

Campeggio con vista sul lago ma SENZA strutture per camper! Nessuno scarico, cassetta del gabinetto vuota in un bagno per uomini, servizi igienici semplicemente obsoleti, niente doccia, l'acqua costa 10 pln.

• luglio 2021

Camping Sławomir Głogowski