Ampio parcheggio a pagamento dalle 7 alle 19 con annesso market con wc a pagamento fino alle 15:00. Il parcheggio costa PLN 1,50 p.h.

Bully!

Potevamo stare dietro al parcheggio, sull'acqua, ma alle sette e mezza del mattino era già stato costruito intorno a noi un mercato, siamo appena riusciti a scappare, lavoro millimetrico.

• settembre 2018

si trovava qui in 18 sept.mooie place e la sera molti giovani appendono i giovani che vengono a bere qualcosa.Tempo diurno.Puoi andare a pescare e fare escursioni. tornerà qui

• settembre 2018

• Orkana