Rapporto qualità prezzo molto molto molto mediocre. Il prezzo al giorno 100 zolti e non 20 zolti come indicato nella domanda. Guarda bene la foto del prezzo

• ottobre 2019

Non pagheremo per lo standard degli anni '70 del secolo scorso, non ne vale la pena. Siamo andati in un'intima stellplatz a Poronin. Le belle montagne Tatra sono in autunno.

• agosto 2019

Con il nostro micro bus e senza elettricità abbiamo pagato 58 pln. Vicino al villaggio accogliente. Molte piccole tende, era accogliente.

• ottobre 2019

• agosto 2019