Posto super carino per una o due notti. Soprattutto con i bambini. Parco giochi con trampolino, asino, capre, pony, galline, tanto da vedere e da scoprire. Bene wc, niente doccia. Bellissimi punti camper sul lago dove è anche possibile fare barbecue.

Siamo stati qui per 1 notte, sul lago. C'era 1 altro camper, se è pieno il bagno con 2 servizi igienici non è molto! la posizione con concerti di rana compensa molto.

Camperkiekn

Corso molto ben gestito con un piccolo lago. Presso l'osteria si possono acquistare uova fresche, miele, formaggio ma anche salsicce fatte in casa. I pacchi contrassegnati consentono un vero campeggio. Ci piacerebbe tornare.

Żabi Raj