ora 33,00 per camper, 2 persone e un cane. nessuna elettricità presa. Consigliato a chi cerca pace e tranquillità, che vuole camminare e non cerca il glamping.

marcfierens

Campeggio semplice ma pratico. I proprietari non parlano inglese ma i prezzi sono chiaramente esposti in bacheca. Abbiamo pagato 30 pln per roulotte più 2 persone ma senza elettrico. Elettrico disponibile per 7 pln. L'ambiente incantevole, buono per il transito, chiamerebbe di nuovo.

Travelanne22

Bel piccolo campeggio, semplice ma pulito e tutto funziona. Persone amichevoli, molto spazio e bella atmosfera. Il 21-8-21 abbiamo pagato 10€ per camper, 2 persone, cane, elettricità e 2 gettoni doccia (5min acqua calda) solo 10€. Puoi anche svuotare la cassetta del water..

Camping Tylawa