• settembre 2017

Proprietario ha indicato che il sito è temporaneamente non disponibile. Ha questo sito sia SVR se questo sito non presentarsi come aperto. Abbiamo diverse persone che sono state parlando ad un cancello chiuso in questo campeggio

• giugno 2015

Siamo stati qui ieri (25-6-2015), ma purtroppo nessun segno di vita. Porta chiusa e erba alta in modo da non invitante. Peccato. Liuto

• agosto 2014

Meraviglioso campeggio tranquilla con vista sui monti Carpazi. Amministratori molto cordiale ed efficiente. Il nome è stato cambiato a 'Panorama'.

• settembre 2017

• giugno 2015