Mazurolandi è un bel parco simile a Madurodam. Tuttavia, è una delusione se, dopo una visita al parco, improvvisamente verso le nove di sera ti viene detto che non ti è permesso parcheggiare lì con il tuo camper. Siamo dovuti partire e il parcheggio era chiuso alle nostre spalle.

• aprile 2019

Posto facile per i più grandi womos un po 'stretti La ricezione del sabato complicata a causa degli alberi che ho preso per 10 € circa 400 m oltre per 2 giorni si trovava in un posto fantastico

• aprile 2019

Mazurolandi