• settembre 2019

L'app vuole una recensione prima se funzionerà !!

• agosto 2019

Erano a metà agosto sul posto e volevo rimanere una notte. Comunque troppi turisti e troppo stretto. Sovrappopolato. Abbiamo proseguito. Niente per WoMo in cerca di pace.

• agosto 2019

Dalla posizione e tranquillità un posto molto bello sul lago. Pedalo, pesca, kayak e ciclismo possibili. Molto semplici sono le strutture sanitarie, di cui non abbiamo bisogno. Piccolo chiosco disponibile sul posto. Siamo stati una notte in agosto e ho adorato i numerosi falò la sera.

• settembre 2019

L'app vuole una recensione prima se funzionerà !!

• Lipowa

73-220, Dominikowo, Polonia