Siamo stati qui per 1 notte alla fine di giugno. solo altri 2 camper, servizi igienici puliti, silenziosi, pagati circa 20 euro. Gestore amichevole.

• agosto 2018

Bellissimo piccolo campeggio con diversi livelli di altezza e spiaggia privata. Tutto pulito e ordinato. Il proprietario parla tedesco.

• luglio 2018

Bellissimo campeggio su un lago con spiaggia privata. Sanitario nuovo e pulito. Siamo stati lì una notte perché eravamo in transito. Quindi non è più da dire

• agosto 2018

• luglio 2018