Campeggio carino e tranquillo. Prenotazione non richiesta. È possibile scegliere il proprio parcheggio in loco. Servizi igienici mantenuti. A pochi metri dalla spiaggia. Circa 15€/notte/due persone.

• settembre 2021

Abbiamo trascorso 2 notti qui. Questo campeggio è aperto fino alle 15-10. In questo periodo dell'anno questo sito è quasi vuoto Le docce e i servizi igienici erano molto puliti. Abbiamo pedalato bene fino a Kołobrzeg tramite la pista ciclabile R10EuroVelo-Intenational. Superiore!

• settembre 2021

siamo stati qui per 4 giorni a settembre 2021, ottimo campeggio, ben organizzato con tutto ciò che ti aspetti per € 15 al giorno, può essere dove vuoi. Sembra normale qui, ma non ci ha disturbato.

Camping Biala Mewa NR88