Campeggio carino, tranquillo, piccolo, semplice. Proprietario molto amichevole. Abbiamo pagato 80 PLN per un camper, 2 persone e un cane, con elettricità. Acqua gratis, libera di svuotare il gabinetto e acque grigie.

2018micmar

pessimo, sconsigliato. all'arrivo, la polizia era impegnata a rimuovere un cadavere dall'acqua e a disordini fino a notte fonda. una volta ma mai più

Tomdecamperaar

Bel campeggio con una splendida vista sul lago. È possibile noleggiare cannoni, pedalò e attrezzatura da surf. I nostri bambini hanno avuto un'ottima lezione di surf. I servizi igienici sono limitati e si lavano i piatti con acqua fredda. C'è una super "cultura del surf".

Surfcamp Gardna