Siamo in campo e abbiamo pagato 37,00 euro È un oltraggio che alle 7.30 del mattino i lavori di costruzione siano così rumorosi che nessuno riesca a dormire. Siamo in campeggio quasi tutto l'anno, ma non abbiamo mai provato nulla di simile a questo prezzo

Hippo&Mops

Il posto è bello, ma i prezzi no. Per tre notti con elettricità abbiamo pagato 42,60€!!! al giorno. Quando ho chiesto se non era un posto Acsi, l'operatore ha detto di no 👎 ma avrebbe fatto pagare il 10% Sottrai persone.Risultato vedi sopra

Rewal Camping Kliff NR.192