• agosto 2019

Siamo tornati in questo posto dopo alcuni anni. Parcheggiando la stagione in una giornata intensa con molti autobus e autovetture. Di notte, il parcheggio è un'arena per i giovani proprietari di golf fatiscenti VW e altre auto del villaggio !!! Nulla è cambiato in materia di servizi igienici.

• luglio 2019

• maggio 2019

area fiera buona per la visita del castello ma non per la notte dei giovani stanno cercando il confronto proveniente dal parcheggio accanto alla musica grida il fumo dal camper da parte di nessuno guardia la notte che abbiamo lasciato il posto alle 11 di sera

• agosto 2019

• luglio 2019