• agosto 2020

Campeggio e villette molto pieni. Tante persone, ma da aspettarselo con 32 gr. Non sono rimasto lì !! 500 metri più avanti si trova un ottimo campeggio. Non ancora in Campercontact ma l'ho registrato.

• novembre 2019

Questo posto è CHIUSO da ottobre ad aprile. Una pista molto brutta dalla strada al sito, con molte buche profonde. Siamo arrivati qui il 27 ottobre per trovare il cancello chiuso con l'avviso che diceva chiuso.

• settembre 2019

Campeggio disordinato. Si prega di notare che ci sono solo due rubinetti con acqua potabile

• agosto 2020

• novembre 2019