• agosto 2020

• agosto 2018

Agosto 2018; anzi € 5 o 20 pln. pagare l'elettricità extra tramite distributore automatico. bel posto, bel villaggio. ristorante a 300m, supermercato 500m.

• agosto 2018

Bella vista sull'acqua! Il posto non è in linea di principio gratuito. Abbiamo pagato 20 zloty per 24 ore. (fine luglio). Ci sono pali con l'elettricità. Paga con le monete. Quanto non ci era chiaro. Inoltre, non tutti i pali sembrano funzionare. Non l'abbiamo usato ulteriormente.

• agosto 2020

• 82, Tolkmicko, Polonia