• luglio 2021

Parcheggio tranquillo con solo una toilette all'interno del museo. Il costo per pernottare nel parcheggio è di 50 PLN (2 pers + camper, nessun servizio se non la toilette all'interno del museo) e quindi nessun 7 PLN… Il museo merita una visita. Il prezzo è ora PLN 17,- pp

• luglio 2019

Ho passato una notte tranquilla.

• maggio 2019

Ottimo posto, il parcheggio è gratuito. Il museo a cielo aperto ne vale la pena; l'ammissione per gli anziani è di 9 persone per persona. Supermercati e negozi alla periferia della città a circa 1 km a piedi

• luglio 2021

• luglio 2019

Ho passato una notte tranquilla.

• maggio 2019

Parking Ethnografija museum