Bel posto dove passare una notte. La coppia ospitante è cordiale e disponibile. Il CP è ben strutturato e ben curato. Servizi igienici, doccia e cucina sono ben attrezzati e perfettamente puliti. I 30€ che devi pagare alla partenza non sono pochi, ma sembrano ben spesi.

carport

1a posto auto Parcheggio tranquillo, pulito, progettato con cura. Operatore molto gentile. Siamo rimasti sorpresi quando ci siamo salutati con una zuppa di funghi.

• settembre 2021

Posto molto carino, curato con amore. Siamo stati 2 notti. Bella passeggiata per il ponte ferroviario e la riserva naturale. Negozi nelle vicinanze. Doccia meravigliosa. Il proprietario ci ha sorpreso con una ciotola di Bygoz. Delizioso!

• settembre 2021

Intercamp Pieniezno