posto super carino, ma per arrivarci ci vuole pazienza e un pizzico di fortuna per evitare danni. Ma ne vale la pena. Non ci sono strutture, sei da solo. I posti piatti sono scarsi ed è piuttosto affollato, per fortuna abbiamo avuto uno degli ultimi posti sul lungomare.

• luglio 2021

la vista vale l'avventura per arrivarci. ci siamo andati con il nostro camper di 7,5 m. piuttosto impegnato durante il giorno. tranquillo di notte. Non credo che tu sia solo qui. c'è qualcosa in ogni punto.

Parking Szeroki Ostrów