Ampio campeggio per posti CC con elettricità... servizi igienici puliti... acqua calda per i piatti... tranquillo in questa stagione... 35 minuti a piedi dal centro di Evora...

cathy4063

Siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno con noi. Apprezziamo il tuo interesse per il nostro campeggio e i tuoi contributi e speriamo di darti il benvenuto presto. Ti auguriamo buona salute!

Il rapporto qualità-prezzo è completamente perso. non c'è nemmeno l'acqua calda per lavare i piatti! Il personale della reception è estremamente corretto e cordiale.

ansvanroessel

Siamo spiacenti di apprendere che non ti è piaciuto il tuo soggiorno con noi e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Speriamo di servirvi meglio la prossima volta. Ti auguriamo buona salute!

Orbitur Evora