Posto camper molto sgradevole, dove molti camion vengono a parcheggiare per la notte. Non ho utilizzato la stazione Sani. Lo stiamo già fumando a distanza. Tranquillo di notte. La prossima volta passeremo questo

Frank44

Nonostante tutti i camion abbiamo trascorso una notte tranquilla. Strutture V/E pulite. Consigliato per una sosta.

P.-Weitenberg

brutto posto, completamente pieno di camion. Per quanto c'erano strutture, queste sono irreperibili. Il tutto invita a partire velocemente

• Rua 22 de Junho

7570, Grândola, PortogalloSitecode: 24781