In aggiunta al precedente: l'uomo in un appartamento blu, vedi foto, gestisce il CP/porto e per evitare lunghe discussioni, soprattutto nei Paesi Bassi, parcheggia uno accanto all'altro sulla soletta di cemento con la cabina fronte fiume!

h.lambeck

Ottimo posto, ma attenzione: i posti sulla banchina direttamente sul fiume sono destinati alle barche/skipper. Siamo stati mandati via da lì, l'idea è che tu stia sul cemento in mezzo.

Trekgans

Davvero un gioiello portoghese sul fiume, GNR passa ogni tanto e ci saluta amichevolmente... c'è anche un rubinetto dell'acqua. ho parlato con una persona del posto e ho detto che solo il nuovo parcheggio condiviso in cemento non causa alcun problema. Visita gratuita al museo archeologico.

• Rua Doutor Afonso Costa

7750, Mértola, Portogallo