Un bellissimo posto sul bacino. Purtroppo non abbiamo potuto mangiare al ristorante. Abbiamo trascorso una notte tranquilla lì, tanti fiori primaverili e cambiamenti climatici? In pratica. Il serbatoio non è pieno da molti anni..

• dicembre 2023

Abbiamo mangiato davvero bene (pollo alla griglia con patatine fritte e insalata fatta in casa) e ci piacerebbe ritornare

• dicembre 2023

Mi dispiace sapere che non stanno più andando così bene. Veniamo qui ogni inverno a mangiare il pollo e andiamo anche in giro a prenderlo. Sfortunatamente non quest'anno a causa delle circostanze, ma abbiamo intenzione di farlo di nuovo il prima possibile. Speriamo 🤞 che siano ancora lì.

• N261-4

7670, Messejana, Portogallo