• novembre 2023

Solo 1 rubinetto dell'acqua. Tanto rumore, anche di notte, del traffico, dei cani e della campana di una chiesa. Ci sono un sacco di rifiuti proprio accanto al CP, ma il resto del villaggio è curato. Da non ripetere.

• novembre 2023

Ottimo pernottamento gratuito per transito.Siamo stati qui più volte molto tranquillamente.Anche acqua e servizi igienici gratuiti.Grazie al comune.

lurkershoek

Che delusione! Ottima zona per un pernottamento e altro ancora. Sfortunatamente gli adolescenti che giocano a basket e calcio nel parco giochi a 50 metri di distanza fino alle 01:30 del mattino non vanno bene per il riposo notturno.

Parking