G.B.Geurts

Siamo stati qui per 2 notti dal 18 al 20 aprile 2024. ottimo campeggio all'ottimo prezzo di € 17,00 a notte elettricità inclusa. per 2 persone con camper. 2 km a piedi dal mare e dal villaggio. dove ci sono diversi ristoranti

Hennie e Judith un bellissimo posto camper, lusso per il camper. docce meravigliose, lavatrici e persino un forno a microonde tutto molto curato Una bella città, una bellissima costa frastagliata, opportunità per passeggiare e andare in bicicletta posizione superiore

Parque De Campismo Zambujeira