Bellissima zona con numerosi sentieri escursionistici (komoot). Il parcheggio per ora è ok, l'alimentazione elettrica è problematica perché ci sono meno prese rispetto ai parcheggi. Sfortunatamente, la doccia era troppo sporca per essere utilizzata durante il nostro soggiorno. wifi solo al bar.

AKnausianer

Parcheggio tranquillo con forniture e smaltimento, elettricità e lavatrice - ottima zona per escursioni a piedi, in bicicletta... purtroppo in caso di pioggia si accumula molta sporcizia nel camper

Heureka

ottimo posto, € 5 senza elettricità, bella vista. E se come ho letto nelle recensioni la doccia non lo è pensi che vada bene? Cosa ti aspetti per € 5, -? Un bagno a cinque stelle? È una pratica doccia con tutti i dettagli. Un po' datato, ma sì un bel caldo! Proprietario molto gentile!

Almada D'Ouro club