Purtroppo i luoghi sono molto trasandati, gli edifici sanitari sono parzialmente chiusi e molto vecchi e logori. Prezzo per due persone e notti con Carta ADAC € 53,59. È troppo per un posto così privo di amore.

Müllerchen

Siamo spiacenti di apprendere che non ti è piaciuto il tuo soggiorno con noi e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Speriamo di servirvi meglio la prossima volta. Ti auguriamo buona salute!

Rulian71

Ci dispiace che tu non abbia avuto un'esperienza positiva con il servizio offerto nel nostro campeggio. Faremo ogni sforzo per correggere la situazione. Grazie per il tuo commento.

Ho letto le risposte del manager nelle recensioni che sta apportando miglioramenti e lo fa da anni ma non sembra che accada quindi non andremo in questo posto. Grazie ai campeggiatori per le loro recensioni oneste .

Orbitur Valverde