I residenti permanenti ci hanno indicato un bel posto ancora disponibile in questo bel campeggio, quindi sempre pieno. Quando piove c'è sempre il fango. Ma dopo la pioggia spesso torna il sole. Resteremo qui almeno una settimana.

ClaudiaRegoor

Un receptionist molto disinvolto che non si è preoccupato molto dei suoi nuovi ospiti: il campeggio è pieno, ma trova un posto dove puoi ancora integrarti. Quindi quello non c'era... dillo subito. Questo campeggio era pieno, molti cani che abbaiavano e molte persone permanenti. Vai fuori di qui.

user317820229

Ci dispiace che la tua esperienza sia stata negativa, ma il parco era pieno e in una giornata piovosa ha complicato tutto, però in buona fede ti abbiamo fatto entrare per trovare un eventuale posto perché il tempo era pessimo, perché chi vuole lo trova sempre, anche perché quello stesso giorno altre persone sono finite per restare e trovare spazio? Tuttavia, abbiamo notato che eri scontento del fatto che il parcheggio fosse pieno e che ci fossero residenti... qualcosa di cui ti era stato comunicato inizialmente e che ti abbiamo fatto entrare solo a causa del tempo che stavi tenendo in considerazione... e per quanto riguarda i residenti, non capiamo la tua domanda, ti hanno disturbato?

Ci sono sicuramente posti bellissimi, ma ovviamente sono già occupati. Inoltre bisogna solo capire dove metterlo, il che non è proprio chiaro, è molto disordinato. I servizi igienici sono puliti e la doccia è buona.

Camping Alvor