piccoli posti. Servizi igienici obsoleti. Troppo caro per quello che offrono

Silwie

Ci dispiace che tu non abbia avuto un'esperienza positiva con il servizio offerto nel nostro campeggio. Faremo ogni sforzo per correggere la situazione. Grazie per il tuo commento.

Confermo il commento di RosaliaMaria del 04/03/2024. Aggiungo: infrastrutture in pessime condizioni, obsolete e mal manutenute (strade di accesso, piazzole, servizi igienici) e questo a un prezzo elevato. Vieni in 4x4 ed evita di prenotare in anticipo. Non torneremo mai più qui.

lucvernimmen

Sono appena arrivato in questo parco e già me ne pento, non mi piace molto mal sistemati, i posti sono brutti come niente e mal segnalati. Non tornerò qui

RosaliaMaria

Siamo spiacenti di apprendere che non ti è piaciuto il tuo soggiorno con noi e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Speriamo di servirvi meglio la prossima volta. Ti auguriamo buona salute!

piccoli posti. Servizi igienici obsoleti. Troppo caro per quello che offrono

Orbitur Sagres