Siamo rimasti qui per 5 giorni. Durante quel periodo abbiamo conosciuto Yan come molto amichevole e laborioso. Si è arrabbiato solo una volta perché un campeggiatore ha raccolto dei frutti dagli alberi lì. Al suo capo questo non piace. Ognuno può interpretarlo da solo come vuole.

Mecki4you

Mi è piaciuto stare per 10 giorni. Super! eccellente rapporto qualità/prezzo integrato da un manager utile e piacevole Yan. il CP è altamente raccomandato!

Aanhouder

abbiamo trascorso una settimana qui, mentre volevamo restare solo 2 giorni, che uomo gentile e disponibile è Yan, niente era di troppo, ci piacerebbe molto tornare, saluti Henk e Nellie

Parque da Gale