Ci siamo arrivati un po' per caso, non riuscendo a trovare una buona zona. Piacevolmente sorpreso, il posto è molto tranquillo, ben organizzato per tutti i tipi di CC. Dotazioni solite, anche di più. Il principio della donazione è geniale, è una questione di fiducia. Non deluso. 👍👍👍

totine

bella sosta sulla donazione con tutti i servizi. Puoi semplicemente svuotare il WC. Aurelie, simpatica francese. Qui nei prati potrete rilassarvi completamente. Doccia calda. Anche un flusso di persone che hanno capito il campeggio

RO2Z

siamo stati qui per 2 notti, meravigliosamente tranquillo con tutti i servizi, mantienilo semplice, mi dice il proprietario alla partenza, e così è. se saremo in zona torneremo sicuramente.

Limites Nomadas