• febbraio 2023

Il campeggio era aperto. Non ci sono stato ma avrei potuto. Proprietari amichevoli. Devi presentarti al bar al piano di sotto. Non molto attraente ma molto funzionale.

• marzo 2022

appena chiuso, 04-03- 22 alle 10:25= sembrava anche piuttosto deserto

• ottobre 2021

siamo stati qui chiarezza jk dopo la stagione. Non c'era pulizia. la maggior parte delle docce e dei servizi igienici non può più essere chiusa a chiave. Il camper dall'altra parte del fiume ha un aspetto migliore. Constancia e il castello di Almoural a 4 km sono molto carini da visitare.

• febbraio 2023

• marzo 2022