Dacty

Siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno con noi. Apprezziamo il tuo interesse per il nostro campeggio e i tuoi contributi e speriamo di darti il benvenuto presto. Ti auguriamo buona salute!

• dicembre 2023

AKnausianer

Grazie per aver lasciato una recensione. I prezzi in Campercontact partono da 2 persone + camper. Sebbene tutte le informazioni siano disponibili sul nostro sito web, cercheremo di renderle più chiare. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto presto!

Fine settembre. ho provato a telefonare, molte volte e nessuna risposta. È un sito Orbitur e abbiamo già avuto problemi con loro. Pubblicizzano Ipen 365 giorni, ma fuori dalle vacanze scolastiche chiudono completamente. Non utilizzeremo mai più alcun sito orbitale. ACSI prendi nota!

GraniticPluton

Il nostro campeggio è aperto tutto l'anno. Potremmo non essere in grado di rispondere al telefono in questo momento, ma ciò non significa che il campeggio sia chiuso. Faremo ogni sforzo per porre rimedio alla situazione. Grazie per il tuo commento.

• dicembre 2023

Orbitur Gala