ottimo campeggio, piazzole ampie, molta ombra, buoni servizi igienici. era 18-20.6. molte strutture ancora chiuse ma bar con servizio panini. Villaggio/spiaggia a 2 km, ristoranti. bellissima città di Aveiro a 10 km in bicicletta o in autobus dal campeggio.

Gaben

Siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno con noi. Apprezziamo il tuo interesse per il nostro campeggio e i tuoi contributi e speriamo di darti il benvenuto presto. Ti auguriamo buona salute!

Ottimo campeggio con piazzole spaziose. Servizi igienici puliti. Accoglienza cordiale. Circa. 10 km. in bicicletta fino ad Aveiro, 2 km. alla spiaggia.

ovnoord

Esiste ancora questo campeggio? Non trovato sul sito web. Anche il numero di telefono non funziona.

Orbitur Vagueira