Posto camper tranquillo, splendide passeggiate, vicino a un bacino idrico. Scarico WC e acque grigie, WC disponibile, WiFi gratuito. Ottimo posto per 1 o più notti.

• dicembre 2023

Questo è un altro primo posto. Siamo rimasti lì ma ci siamo sentiti al sicuro. Molto tranquillo di notte.

Jos-en-Francien

siamo stati qui per 4 giorni, c'era un uomo francese di età compresa tra 65 e 70 anni con una piccola roulotte che teneva le cose un po' pulite, un posto incantevole e tranquillo con wifi gratuito, acqua e spogliatoio, oltre a servizi igienici per uomini e donne. quindi niente da desiderare

• dicembre 2023

Malcata