• aprile 2022

Smaltimento gratuito di acqua pulita e WC, vicino al distributore di benzina Intermerché

• luglio 2021

Bene. Siamo stati in grado di riempire l'acqua e svuotare il bagno senza problemi. Nella garitta davanti ci hanno lasciato una bocchetta per il tubo.

• ottobre 2020

Lavatrice piccola 4 euro grande 8 euro asciugatrice da 4 euro 40 min con bidoni della spazzatura e acqua fresca, nonché lo svuotamento delle acque reflue e lo svuotamento delle feci possibile gratuitamente. Posto auto gratuito

• aprile 2022

• luglio 2021