nessuna opinione (positiva o negativa) sul campeggio. Doveva essere aperto dal 1 marzo, ma purtroppo non è stato così. sarebbe bello perché può anche essere modificato sul sito web. è stato risposto al telefono. il mio consiglio è sempre chiamare o prenotare in anticipo.

j.j.c.-de-vries

Purtroppo ci trovavamo davanti ad un cancello chiuso. Nessuno in vista, nessun segno di vita. Il telefono non risponde (o è disconnesso?). Vergogna!

Le nostre scuse, a causa di circostanze familiari eravamo in viaggio per i Paesi Bassi e apparentemente abbiamo perso la tua telefonata. Anche il nostro numero NL 06-18852022, saluto, Hub e Wil

Bonjardim Boutique Hotel