Posto camper rialzato. Il terreno è incolto.

• ottobre 2017

In ottobre 2017 siamo stati in Penela. Non c'è più cp. Ma un terreno abbandonato dove un cartello dice che in case di tempo a causa sarà costruito. Siamo ancora in piedi ma non è a molto. Il villaggio è accogliente e le rovine è bello da vedere.

• luglio 2016

Area di servizio è di 50 metri. un'ulteriore zona a metà asfaltata. Le ultime due immagini sono dal posto giusto.

TenL

Posto camper rialzato. Il terreno è incolto.

• ottobre 2017

• luglio 2016