• settembre 2020

Il 10 settembre 2020 sono stato qui, ci siamo guardati intorno e abbiamo guidato, non possiamo stare qui con i nostri 10m e 10t, affonderemmo in questa sabbiera, altrimenti il campeggio sembra a posto.

• maggio 2017

Acsi carta di karting non è accettata, ha dovuto pagare 28 euro sul 13May. Non fatto, siamo arrivati ​​al campeggio comunale, 600 metri di piume, perché abbiamo finito 13 euro.

• maggio 2017

Stato qui non sarà più accettata sulla 2017/12/05 carta sconto ACSI. dal 2017/06/05 al 19-5-2017 tassi monetari aumentato. 2 persone camper ed elettricità 27.10 per 1 notte, la ricezione e l'immissione sanitari bene datate pulito.

• settembre 2020

Orbitur Mira