• dicembre 2023

il campeggio è chiuso nei mesi di dicembre, gennaio e 23/24 febbraio, aperto solo a Natale e Capodanno. C'erano il 2 dicembre?

Om-rijden.nl

siamo stati qui per quattro notti dal 7 ottobre. al prezzo di 11,80€ a notte era sufficiente per le nostre esigenze, aveva molto spazio, docce ed elettricità con tutti gli altri servizi necessari per un camper. città incantevole e belle passeggiate e piste ciclabili da esplorare

mossyella

Un vero campeggio comunale con pochi servizi. La posizione è eccellente a pochi passi dalla spiaggia e dai ristoranti. I servizi igienici e la doccia sono molto datati ma sono puliti con acqua calda pulita.

• dicembre 2023

Parque Municipal de Campismo Praia de Mira