Un posto davvero carino con vista sulla laguna. MA attualmente sabbia molto profonda. Il rischio di rimanere bloccati è alto. Ecco perché siamo nel parcheggio accanto.

berndel

Posto bellissimo, vista mare, tranquillo. Quando posizionate il camper tenete conto della marea, soprattutto nella parte nord lungo le recinzioni. La linea dell'alta marea indica approssimativamente quanto sale l'acqua.

koets2017

bel posto con servizi gratuiti. bellissima zona con spiaggia e possibilità di passeggiare. Tuttavia, il terreno può essere un po’ più difficile da percorrere in alcune parti dopo la pioggia. Non siamo delle fighe quindi stiamo dove vogliamo

• Rua Patrocinio 36

2560, São Pedro da Cadeira, Portogallo