posto fantastico, bel parco, una cittadina addormentata e un ottimo ristorante proprio sul Tago, vicino al CP. Avevamo un ottimo menu giornaliero a un prezzo ridicolmente basso. tornerai qui? Siamo qui per la terza volta adesso!

• novembre 2023

è solo un parcheggio per auto... i parcheggi sono troppo brevi... ho preso una pausa e sono partito da qui...

MartinaLisa

Parcheggio gratuito nel centro della città e vicino al fiume. Discarica e impianti idrici disponibili. Un bel parco con caffetterie. La città è piccola e non c'è molto da fare ma un'ottima sosta.

• novembre 2023

• Rua 25 de Abril