Difficoltà di accesso ai servizi igienici pubblici puliti Bidoni della spazzatura, ma luoghi poveri, costretti a parcheggiare nel parcheggio dei camion.

• gennaio 2023

questo posto non dovrebbe essere sul sito! niente elettricità e tutto è fatiscente! abbiamo parcheggiato di fianco nel parcheggio dei camion e non negli appositi spazi! Rumore di notte: i giovani si incontrano per fare festa!!

• maggio 2022

Non molto stimolante. Ma comunque non ci saremmo fermati adesso.

• gennaio 2023

• maggio 2022

Non molto stimolante. Ma comunque non ci saremmo fermati adesso.

• Estrada Carrazedos

3360, Penacova, Portogallo